CdS - Test Inter, ecco quale sarà la prova della verità di Stefano Pioli

CdS – Test Inter, ecco quale sarà la prova della verità di Stefano Pioli


Test Inter – I sette giorni di chiusura della Pinetina non costituiranno un alibi per i giocatori nerazzurri. Infatti, la rosa dell’Inter dovrà svolgere autonomamente quattro sedute di allenamento.

TEST INTER, LA BILANCIA SARÀ LA PROVA Dranocchia-spartaELLA VERITÀ

Nessuno sconto di Pioli verso i giocatori nerazzurri. Infatti, il tecnico emiliano, come riportato dal Corriere dello Sport, si aspetta, insieme al suo staff che nessuno torni con addosso chili di troppo. Sia gli europei (ritorno giovedì) che i sudamericani (venerdì) saranno torchiati alla ripresa degli allenamenti.

Alcuni nerazzurri, come Ranocchia, hanno tentato di certificare gli allenamenti tramite i social, ma la verità sarà data dalla prova della bilancia. Dimostrare di essere professionisti è l’incipit prima della partenza per il ritiro a Marbella (2 gennaio).

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl