Gabigol su Instagram dopo la partita col Sassuolo: "Bene porta bene"

Gabigol felice dopo la partita col Sassuolo: “Far bene aiuta…”


Gabigol su Instagram è ottimista e filosofico sul proprio profilo dopo la partita col Sassuolo.

 

UN POST PIENO DI OTTIMISMOGabigol brazil

Il talentino brasiliano infatti sembrerebbe sollevato dopo il suo recente ingresso in campo, seppur solo per una rapida comparsata di 4 minuti. Sul proprio profilo Instagram infatti ha pubblicato questa frase: “Caminhe com coragem e com dignidade, saiba utilizar os atalhos, supere e simplesmente acredite…perceba que algo bom, atrai algo de bom… o sorriso no olhar… nosso sorriso sem parar… simplesmente querer… querer e crer que tudo vai se eternizar… a algeria se realizará… e os encantos se firmar”, ossia: “Cammina con coraggio e con dignità, scegli bene il sentiero, superalo o semplicemente credici.. Il sorriso negli occhi, il nostro sorriso senza fine. Semplicemente volere. Volere e credere che tutto diventerà eterno. La gioia diventerà realtà e gli incanti si fisseranno”.

Un segnale della buona volontà e dell’impegno che vuole iniziare a mettere il brasiliano nella sua avventura interista? Ce lo auguriamo tutti, perché se dovesse rivelarsi ciò che sembra, Gabigol potrebbe essere un patrimonio per il calcio mondiale, non solo per l’Inter.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl