Laxalt Genoa, l'agente: "Via dall'Inter per far posto ad Ansaldi"

Laxalt Genoa, l’agente: “Via dall’Inter per far posto ad Ansaldi”


Laxalt all’Inter, non era destino sin da subito. In altri termini, l’agente dell’uruguaiano, Vincenzo D’Ippolito, spiega il suo approdo al Genoa, tornando ai primordi della trattativa ai microfoni di Calciomercato.com.

Ansaldi

LAXALT GENOA, IN ROSSOBLU’ PER ANSALDI

L’Inter nel mercato estivo aveva la necessità di un esterno basso, quindi Laxalt non serviva. Quindi ha scelto di inserire il suo cartellino nella trattativa col Genoa per Ansaldi”.

LAXALT INTER, NESSUN RIMPIANTO

Al Genoa sta facendo benissimo da esterno, perché corre per 90′. Il suo ruolo naturale è pero quello di mezzala, e credo che all’Inter potesse essere utile, in particolare con Pioli. Ma quest’estate c’era un altro allenatore, quindi non si può parlare di rimpianti per non essere rimasto in nerazzurro”.

LAXALT INTER, UN DESTINO SCRITTO SIN DALL’INIZIO

Tornando ai primordi, posso dire che l’Inter non ha mai comunque avuto intenzione di acquistarlo per tenerlo. L’idea dell’Inter era quella di comprare il giocatore per prestarlo e valutarlo nel campionato italiano. Lo ha pagato relativamente poco, circa 2,3 milioni, ma ha scelto di fargli compiere un percorso che era chiaro fin dal momento del suo acquisto”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl