Inter Alibaba possibile chiusura dell'accordo a breve: i dettagli.

Inter Alibaba possibile chiusura dell’accordo a breve: i dettagli


Inter Alibaba a breve si chiude. Il legame fra la società nerazzurra e la Cina diventa sempre più profondo. Infatti si  un accordo col colosso dell’e-commerce per l’apertura di uno store on-line.

UN’INTER SEMPRE PIÙ CINESE E MODERNAjack ma alibabaa inter

Dalle pagine di Libero, il responsabile di Alibaba per il Sud Europa, l’italiano Rodrigo Cipriani Foresio, conferma le intenzioni delle due società. Ecco le sue parole:

“Si, effettivamente ritengo che una chiusura si possa già raggiungere a breve. Del resto l’Inter gode di un canale preferenziale, essendo Alibaba e Suning legate.”

Legame costituito da pacchetti azionari da ambo i lati (il 20% di Suning è in possesso di Jack Ma). Foresio prosegue: “Altre big europee hanno già uno store sulle nostre piattaforme come Liverpool, Barcellona e Bayern ad esempio. L’entrata dell’Inter è quindi naturale, una formalità.”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl