Mercato Inter, tanti giovani dell'Atalanta sul taccuino di Ausilio

Mercato Inter, tanti giovani dell’Atalanta sul taccuino di Ausilio


Mercato Inter, le ultime. Diversi giovani dell’Atalanta sembrano essere nel mirino della dirigenza nerazzurra. Potrebbero essere opzionati a gennaio e acquistati a giugno. Questo perché Percassi ha intenzione di non vendere i migliori a metà stagione, riporta l’odierno Corriere dello Sport.

MERCATO INTER, TANTI NOMI NELL’ATALANTA

mercato inter

L’Inter è molto interessata ad Andrea Conti, esterno difensivo che costa 10-12 milioni: Ausilio è rimasto impressionato dalla sua abilità nella spinta e dalla tecnica.

Occhi puntati anche sul centrale Caldara (stessa valutazione di Conti). Fisico importante, discreta tecnica e eccellente capacità di leggere le varie situazioni difensive.

Il terzo pezzo pregiato italiano del vivaio atalantino è Gagliardini la cui valutazione ha superato i 20 milioni in virtù dell’accostamento, per forza fisica e qualità tecniche, con Pogba. Non è italiano, ma piace parecchio Kessie sul quale però la Juventus è in vantaggio.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl