Eder Inter, le parole del match winner: "Spero la doppietta dia fiducia"

Eder Inter, le parole del match winner: “Spero la doppietta dia fiducia”


Doppietta per Eder Inter-Sparta è stata decisa da due gol dell’ex Samp. I gol, purtroppo inutili ai fini della qualificazione, possono però essere un’iniezione di fiducia. Almeno questo è ciò che si augura il match winner di giornata.

Le parole di Eder Inter-Sparta: “Due gol per migliorare”

Ai microfoni di Inter Channel, Eder ha parlato della partita di oggi contro lo Sparta, decisa proprio da una sua doppietta. “Al di là dei gol, spero di dare fiducia nel gruppo con questa vittoria. Abbiamo provato uno schieramento diverso per la prima volta. Per fortuna è andata bene. Questa vittoria ci dà consapevolezza. Stiamo lavorando per uscire da questo momentaccio. Domenica dobbiamo ripartire subito anche in campionato.Eder Inter

Sono il primo a dire di preferire una vittoria senza miei gol. Non stiamo trovando continuità, purtroppo. Da quando è arrivato Pioli, sappiamo come stiamo lavorando anche a livello fisico. Ci sono ancora tanti punti per riuscire a raggiungere i nostri obiettivi. Serve fiducia. Sono sicuro che possiamo riprenderci

“A Napoli quei cinque minuti ci hanno steso. Pinamonti è umile”

Uno sguardo indietro, a Napoli-Inter. “L’avevamo preparata bene, ma quei primi cinque minuti hanno cambiato tutto. Qui, però, ci sono ottimi giocatori. La vittoria di stasera, seppur inutile, è un piccolo passo.”

Su Pinamonti. “Andrea è un ragazzo umile che si allena molto bene. Se continua così, diventerà un grande giocatore.”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl