Infortunio Medel problema grave: squadra troppo sbilanciata?

Infortunio Medel problema grave: squadra troppo sbilanciata?


Infortunio Medel: Pioli si ritrova una squadra sbilanciata e troppo propensa alla fase offensiva. Come risolvere il dilemma tattico?

INFORTUNIO MEDEL, CENTROCAMPO IMPROPONIBILE

infortunio medel L’Inter contro il Napoli si è presentata con Brozovic e Kondogbia davanti la difesa più il solito quartetto offensivo. Un sistema che i nerazzurri sono stati incapaci di reggere in fase di non possesso e di supportare in fase di attacco. Tuttosport a tal proposito evidenzia come l’assenza di Medel privi Pioli di un giocatore fondamentale per garantire equilibrio in zona mediana, o che possa guidare la difesa alta come centrale.

INFORTUNIO MEDEL, NON SOTTOVALUTARE IL PROBLEMA

E’ pur vero che il tecnico ha detto che i goal sono stati presi a squadra schierata e non in situazione di transizione, ma sarebbe un errore non considerare il problema. Tante volte, infatti, il Napoli avrebbe potuto far male ai nerazzurri in situazioni di ripartenza. Il filtro a centrocampo è stato inesistente e il problema prima del rientro del cileno si ripresenterà sicuramente. E’ dunque necessario che l’ex Lazio operi al più presto delle correzioni.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl