TS – Suning Inter, con o senza Messi sarà un mercato stellare

Che Messi sia un sogno che rimarrà tale, o che diventi la realizzazione di un’emozione, l’Inter e Suning si vogliono preparare al meglio e il mercato sarà di quelli da ricordare.

Come sottolinea Tutto Sport che si voglia fare sul serio o meno per la Pulce blaugrana, non è pensabile che arrivi un giocatore di quel calibro in una squadra in difficoltà e che non fa neppure la Champions League.

Suning Inter e il mercato stellare

Questo è ben chiaro a tutti, a partire dai boss di Nanchino che infatti si stanno attrezzando per la prossima estate, quando la rivoluzione che sta attuando Suning sarà completa.
L’idea è quella di regalare ai tifosi e al mister almeno un top player.
I nomi più caldi che circolano sono quelli di James Rodriguez e Alexis Sanchez.
Il colombiano trova pochissimo spazio in Liga e nel suo Real, tanto che viene impiegato solo in Copa del Rey e a Milano troverebbe maggior spazio e un tappeto rosso.

L’attaccante cileno invece, vecchio pallino dei nerazzurri, ha un contratto in scadenza nel 2018 e nei Gunners non si sta togliendo le soddisfazioni che vorrebbe.

verratti
Suning Inter, obiettivi dei boss

L’obiettivo è dichiaratamente quello di riportare l’Inter in alto, sia in Italia che in Europa.
Infatti la prossima campagna acquisti sarà a dir poco faraonica. Oltre ai colpi ad effetto, ci sarà una rivoluzione verso l’alto e i nomi che circolano sono quelli di Verratti, uno tra Bernardeschi e Berardi, Lindelof, Marquinhos e Acerbi.

Con uno squadrone così, per Messi sarebbe più facile capire quali sono gli obiettivi dell’Inter e di Suning e i tifosi sono autorizzati a sognare. 

 

Impostazioni privacy