Lindelof Inter, parla l’agente: “Piace a molti club, ma lui…”

Uno dei grandi obiettivi dell’Inter per la prossima stagione è Victor Lindelof. Il difensore svedese è il nome giusto per rinforzare un reparto, quello arretrato. Anche contro la Fiorentina, nonostante la vittoria, sono emersi i problemi dei nerazzurri. La trattativa Lindelof Inter, però, sarebbe a rischio. Stando all’agente, altri club sono sul difensore del Benfica.

Lindelof Inter, l’agente conferma l’interesse di altri club

L’agente del calciatore, Hasan Cetinkaya, è stato intervistato dal quotidiano svedese Fotbollskanalen. Arrivano conferme, dunque, sull’interesse di molte squadre: “Non parlo dei singoli club, ma c’è un interesse concreto da parte di molti club, alcuni dei più importanti d’Europa. Molti sono interessati a lui.” SL Benfica v FC Zenit - UEFA Champions League Round of 16: First Leg

Nonostante questo interesse, però, Lindelof è concentrato sulla stagione in corso, che vede i portoghesi in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions e primi in classifica a +5 sullo Sporting. Secondo Cetinkaya, infatti, “Lui si trova bene al Benfica, al momento è concentrato sulla sua attuale squadra. Ma se c’è tanto fumo, vuol dire che c’è un fuoco sotto.”

Lindelof, su di lui Inter e Manchester United

Victor Lindelof, classe ’94, è uno dei difensori di maggiore prospetto. Le sue prestazioni con il Benfica non stanno passando inosservate. Secondo i media, l’Inter avrebbe messo gli occhi sullo svedese. Negli scorsi mesi, si è parlato addirittura di una proposta già pronta da parte dei nerazzurri. 35 milioni, infatti, sarebbero stati messi sul piatto per ottenere il difensore centrale.

Ma la concorrenza, stando anche alle parole del suo agente, è serrata. Anche il Manchester United di Josè Mourinho, infatti, lo avrebbe inserito nella lista dei desideri. Per lo svedese è arrivata anche un’investitura importante da parte del suo connazionale Zlatan Ibrahimovic, che lo ha definito un giocatore da United. Lindelof, inoltre, è stato eletto miglior difensore svedese del 2016. Sicuramente un premio importante, che lo rende degno delle attenzioni dei maggiori club europei, Inter compresa.

CESSIONE PER LINDELOF A GENNAIO? CLICCA QUI

Impostazioni privacy