Rodriguez Inter, parla l'agente: "Lui è concentrato sul Wolfsburg"

Rodriguez Inter, parla l’agente: “Lui è concentrato sul Wolfsburg”


Altro giocatore nel mirino dell’Inter, secondo i media, è Ricardo Rodriguez del Wolfsburg. Terzino sinistro svizzero classe ’92, Rodriguez sarebbe uno dei profili adatti per la squadra nerazzurra, alla ricerca di rinforzi sugli esterni. Rodriguez Inter, però, non è una pista concreta, stando al suo agente.

Rodriguez Inter, l’agente Di Domenico smentisce una trattativa

Intervistato dal quotidiano svizzero Blick, l’agente di Rodriguez, Gianluca Di Domenico, chiude categoricamente ad ogni trattativa riguardante il suo assistito. “Il nome di Ricardo è abusato dai media ed argomento di voci di mercato prive di qualsiasi fondamento. Sono soltanto delle speculazioni. Questi giochetti devono finire. Ricardo è completamente concentrato e focalizzato sul Wolfsburg.” 

Agente RodriguezNessuna trattativa, quindi, riguardo il terzino sinistro svizzero. Né l’Inter né nessun altro club, quindi, avrebbero avviato i contatti con il club tedesco per un’ipotetica cessione di Rodriguez.

Rodriguez profilo ideale per l’Inter?

Terzino svizzero classe 1992, Ricardo Rodriguez è titolare nel Wolfsburg, ma la situazione, per il difensore e per il club tedesco, non è delle migliori. Il Wolfsburg, infatti, è in crisi in Bundesliga, dove occupa il quattordicesimo posto in classifica. Ma Rodriguez è uno dei pochi a salvarsi in squadra. Inoltre, l’età è a favore del giocatore: il difensore ha 24 anni, è relativamente giovane. Potrebbe essere una buona alternativa per Stefano Pioli.

Le parole dell’agente, però, apparentemente chiudono le porte all’Inter e ad eventuali club interessati a lui. Smentita di circostanza o disinteresse totale? Certo è che, se la stagione dovesse peggiorare per il Wolfsburg, sarebbe difficile trattenere i suoi gioielli.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl