Hapoel Inter, Candreva: "Nuovo ciclo con Pioli, Champions possibile"

Hapoel Inter, Candreva: “Nuovo ciclo con Pioli, Champions possibile”


Accanto a Pioli, alla vigilia di Hapoel-Inter, ha parlato in conferenza stampa anche Antonio Candreva, che ha analizzato l’inizio di campionato suo e quello della squadra, con particolare riferimento al match di Europa League.

HAPOEL INTER, SQUADRA CON POCA FAMA

Se c’è un giocatore dell’Hapoel che potrebbe far comodo alla Serie A? Non saprei. L’Hapoel è una squadra molto organizzata, ma non li conosco individualmente parlando. E, inoltre, non smetta a me giudicare chi sia o meno da campionato italiano”.

pagelle-milan-inter

HAPOEL INTER, APPROCCIO COME NEL DERBY

Rispetto ad inizio stagione, credo che qualcosa sia cambiato. Il mister contro il Milan ci ha chiesto di non dare punti di riferimento. L’importante è che l’approccio contro l’Hapoel sia come quello del derby. Giudizio a questo inizio di stagione? Non possiamo essere soddisfatti, la classifica in Italia e in Europa non ci soddisfa. Per fortuna abbiamo ancora tempo per migliorare, siamo qui per lavorare sodo”.

CHAMPIONS, OBIETTIVO ANCORA POSSIBILE

Certamente sarà difficile. Però nulla è ancora compromesso. Meritiamo una competizione come la Champions, e vogliamo raggiungerla. Con l’arrivo di Pioli è iniziato un nuovo ciclo che darà i suoi frutti”.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl