GdS - Samuel segue i giocatori appena recuperati. E parlando di derby...

GdS – Samuel segue i giocatori appena recuperati. E parlando di derby…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prima giornata come membro dello staff tecnico di Stefano Pioli per Walter Samuel. Il “Muro” argentino, infatti, ha lavorato tra campo e palestra, interessandosi ai giocatori con infortuni alle spalle o in corso. Come racconta la Gazzetta dello Sport, infatti: “Dopo l’allenamento del mattino, Samuel si è trattenuto alla Pinetina a pranzo con Pioli e la squadra. Ha anche abbandonato temporaneamente il suo ruolo di osservatore. L’attenzione è tutta rivolta a questo matchsamuel-all

Domenica ci sarà l’esordio con il derby in trasferta, e la mentre ritorna al 7 ottobre 2012, il terzo derby di fila vinto dai nerazzurri, quando fu proprio Samuel a realizzare il gol della vittoria, grazie ad un colpo di testa su cross di Cambiasso, mettendo fuori gioco Abbiati e il suo marcatore De Sciglio. Era il Milan di Allegri e l’Inter di Stramaccioni. Samuel, con il Milan, ha uno score quasi perfetto: 10 derby vinti su 11, con l’unica sconfitta il 4 maggio 2014 a causa del gol di De Jong. Nel derby in cui segnò Samuel erano presenti Nagatomo, Handanovic, Ranocchia e Palacio. Quando parlerà agli altri, ricorderà loro che con il Milan ha anche perso una Supercoppa Italiana, il 6 agosto 2011 a Pechino, in terra cinese. Ora le cose sono cambiate, è la Cina ad essere arrivata a Milano: è tempo di rifarsi.”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy