GdS - Rientro dei nazionali: per Brozo un aereo privato

GdS – Rientro dei nazionali: per Brozo un aereo privato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Gazzetta dello Sport riporta la notizia che Marcelo Brozovic, impegnato nell’amichevole Crozia-Irlanda del Nord, sarà caricato subito dopo la partita su un aereo privati, così da portarlo a Milano il prima possibile per preparare il derby di domenica sera.

Jovetic e Perisic sono già rientrati, oggi toccherà a Joao Mario e poi appunto il croato. mancano ancora gli italiani Eder e Candreva, che saranno al servizio di Pioli da domani, e Nagatomo più i sudamericani (Murillo, Miranda, Banega e Medel), che arriveranno nel capoluogo lombardo solo mercoledì sera per essere disponibili da giovedì.

Samuel

Mentre all’Inter destano un po’ di preoccupazione le condizioni degli azzurri Eder e Candreva, oggi inizia ufficialmente l’avventura di assistente di Pioli di Walter Samuel. Il tecnico nerazzurro intanto sarà presente con Ausilio e Gardini a San Siro per Italia-Germania.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy