GdS – Oggi partita di addio per Milito, presenti anche Mourinho e Zanetti

Diego Milito, alle ore 17 argentine, le 21 in Italia, giocherà la sua partita d’addio al calcio, già ufficializzato qualche tempo fa. Il Racing di Avellaneda, suo ultimo club, gli ha organizzato una festa in grande stile, nella quale saranno presenti molti suoi ex compagni e allenatori, che con lui hanno condiviso spogliatoi, partite e vittorie.

Jose-Mourinho-Diego-Milito-FC-Internazionale-TWn5X8DJqOrlOvviamente sarà molto nutrita la compagine interista, che comprenderà Javier Zanetti, Walter Samuel, che dalla settimana prossima sarà a lavoro a Milano nello staff di Pioli, Francesco Toldo, Esteban Cambiasso e anche Jose Mourinho, l’allenatore al quale El Principe deve i principali successi della sua carriera. Un’occasione per festeggiare Milito, ma anche per rievocare i bei tempi andati, in un gruppo in cui ogni cosa funzionava alla perfezione, dentro e fuori il rettangolo verde.

Tra gli altri, come scritto dalla Gazzetta dello Sport, saranno presenti Nicolas Burdisso, Pablo Aimar, Diego D’Alessandro e Roberto Ayala, gente che ha lasciato un suo segno nel calcio sudamericano nei primi anni del 2000. Il ricavato della sfida sarà devoluto al Racing stesso per il potenziamento delle proprie strutture destinate al settore giovanile, dove tra l’altro gioca il figlio dell’ex Genoa, Leandro.

Impostazioni privacy