GdS - Oggi partita di addio per Milito, presenti anche Mourinho e Zanetti

GdS – Oggi partita di addio per Milito, presenti anche Mourinho e Zanetti


Diego Milito, alle ore 17 argentine, le 21 in Italia, giocherà la sua partita d’addio al calcio, già ufficializzato qualche tempo fa. Il Racing di Avellaneda, suo ultimo club, gli ha organizzato una festa in grande stile, nella quale saranno presenti molti suoi ex compagni e allenatori, che con lui hanno condiviso spogliatoi, partite e vittorie.

Jose-Mourinho-Diego-Milito-FC-Internazionale-TWn5X8DJqOrlOvviamente sarà molto nutrita la compagine interista, che comprenderà Javier Zanetti, Walter Samuel, che dalla settimana prossima sarà a lavoro a Milano nello staff di Pioli, Francesco Toldo, Esteban Cambiasso e anche Jose Mourinho, l’allenatore al quale El Principe deve i principali successi della sua carriera. Un’occasione per festeggiare Milito, ma anche per rievocare i bei tempi andati, in un gruppo in cui ogni cosa funzionava alla perfezione, dentro e fuori il rettangolo verde.

Tra gli altri, come scritto dalla Gazzetta dello Sport, saranno presenti Nicolas Burdisso, Pablo Aimar, Diego D’Alessandro e Roberto Ayala, gente che ha lasciato un suo segno nel calcio sudamericano nei primi anni del 2000. Il ricavato della sfida sarà devoluto al Racing stesso per il potenziamento delle proprie strutture destinate al settore giovanile, dove tra l’altro gioca il figlio dell’ex Genoa, Leandro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl