DAL PORTOGALLO – Inter, sfuma Lindelof? Per lui pronto il rinnovo

Victor Lindelof si allontana dall’Inter per legarsi ulteriormente al Benfica.
Secondo O Jogo, la trattativa per il rinnovo del contratto è a buon punto e la firma dovrebbe arrivare entro la fine del 2016. Il centrale è un obiettivo dei nerazzurri per gennaio, ma per il quotidiano portoghese la pista è destinata a sfumare, con il club portoghese deciso a blindare il proprio numero 14 con un prolungamento di un altro anno e una clausola di rescissione raddoppiata, che salirebbe dai 30 ai 60 milioni di euro.

FUTEBOL - Hulk (esq) e Lindelof no Zenit - Benfica, encontro dos oitavos de final da LIGA DOS CAMPEOES 2015/2016. Estadio Petrovskiy, em Sao Petersburgo, na Russia. Quarta Feira, 9 de Marco de 2016. (Miguel Nunes/ASF) ZENIT BENFICA

Proprio l’aumento consistente della clausola rescissoria sarebbe stata oggetto di discussione nelle riunioni che si sono già tenute fra il presidente Luis Filipe Vieira e l’agente di Lindelof, Fali Ramadani.
L’interesse dell’Inter con quello di Napoli, Juventus e Paris Saint-Germain, avrebbe allertato il numero uno del club lisbonese che, secondo quanto appurato da O Jogo, sarebbe pronto a incontrarsi nuovamente con l’agente del 22enne svedese per firmare l’accordo entro la riapertura del mercato a gennaio.

Impostazioni privacy