GdS - La moviola di Inter-Torino: per Massa ancora polemiche, mancano tre rigori, o almeno due

GdS – La moviola di Inter-Torino: per Massa ancora polemiche, mancano tre rigori, o almeno due

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nell’importante vittoria di ieri ottenuta dai nerazzurri, più con il carattere che con la cura dell’estetica, l’arbitro Massa è riuscito a far nascere delle polemiche dopo quelle subite domenica dopo Milan-Juventus.

La colpa, anche se alla fine non grave, è quella di non aver fischiato due rigori abbastanza chiari, più un terzo che, qualora fosse stato visto, sarebbe stato regolarmente da attribuire.

miranda
Si tratta della spinta in area di Acquah ai danni di Icardi e della medesima situazione sul fronte opposto, quando Miranda ingaggiando un corpo a corpo con Maxi Lopez, lo ostacola troppo a lungo con il braccio sinistro.

Giusta la decisione di dichiarare regolare il vantaggio nerazzurro, mentre neppure il replay chiarisce la situazione di Moretti. Il giocatore respinge, quasi sulla linea, il colpo di testa di Candreva a colpo sicuro, con il braccio. Non è chiaro, ma qualora non si fosse trattato di un tocco di spalla come potrebbe sembrare, sarebbe stato un secondo rigore per i nerazzurri.

Poco male.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy