Stato generale dell'Inter ad Appiano, sono ore calde: le ultime

Stato generale dell’Inter ad Appiano, sono ore calde: le ultime


Ore calde in casa Inter: i contatti tra l’Italia e la Cina proseguono incessantemente. Oggi dovrebbe arrivare a Milano Steven Zhang, figlio del presidente di Suning, insieme ad una delegazione del gruppo stesso. Mercoledì, in occasione della partita con il Torino, sarà presente in tribuna anche il presidente Erick Thohir. de-boer-post

Anche in società, l’Inter è spaccata in due tra chi vorrebbe dare uno scossone esonerando Frank de Boer e chi vorrebbe dargli una seconda chance contro i granata nel turno infrasettimanale. Ma la lista dei probabili sostituti è già stilata. Suning propone un allenatore italiano, con esperienza in Serie A: si punta quindi a Pioli, leggermente favorito, Guidolin e Mandorlini. Thohir vorrebbe tenere il tecnico olandese, profilo inizialmente proposto proprio dall’indonesiano, mentre Moratti vorrebbe Leonardo, ma non sono da escludere nemmeno Leonardo e Bielsa.

Intanto, lo stato generale dell’Inter è ad Appiano Gentile, dove è in corso l’allenamento della squadra nerazzurra agli ordini di Frank de Boer. Alla fine della sessione ci sarà un faccia a faccia con la squadra e lo staff tecnico

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl