Nessun precedente tra Inter e Southampton, ma San Siro porta bene con le inglesi

Nessun precedente tra Inter e Southampton, ma San Siro porta bene con le inglesi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Continua l’interessantissima collaborazione tra Inter e Opta per quanto riguardano i numeri e le statistiche della società nerazzurra. I meneghini hanno vinto gli ultimi tre scontri contro squadre inglesi a San Siro e questo fa ben sperare la truppa di De Boer obbligato a vincere e senza nessun’altra possibilità, dopo le brutte sconfitte contro Sparta Praga e Hapoel BeerSheeva. Ecco tutte le curiosità da sapere.

chelsea-interTerzo incontro europeo per l’Inter, che a San Siro affronta il Southampton di Claude Puel, giovedì 20 ottobre alle ore 19. In collaborazione con Opta, ecco tutte le curiosità sull’incontro.
Nessun precedente diretto tra le due squadre, anche se i nerazzurri hanno già incontrato per 34 volte club inglesi, vincendo gli ultimi tre precedenti casalinghi: contro il Chelsea e due volte contro il Tottenham. I Saints affrontano per la prima volta un club italiano e in trasferta in Europa hanno raccolto 3 vittorie in 15 match.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy