Bergomi: "Maldini ha sbagliato a rifiutare. Se Suning mi facesse la stessa proposta..."

Bergomi: “Maldini ha sbagliato a rifiutare. Se Suning mi facesse la stessa proposta…”


Giuseppe Bergomi, ex capitano e difensore nerazzurro, è stato interpellato da Il Giorno sul tema delle bandiere nel calcio, soprattutto dopo il rifiuto di Paolo Maldini al nuovo Milan cinese. Ecco le sue parole:

“Al posto di Maldini avrei accettato perché dopo un mese uno come lui avrebbe insegnato a tutti in società. Del Piero? Tutti sognano che Alex diventi presidente così come Totti che, però, continua ancora a fare il bBeppe-Bergomiene della Roma“.

Sul possibile ritorno all’Inter: “Se Suning mi facesse la stessa proposta che i nuovi proprietari del Milan hanno fatto a Maldini, io accetterei istantaneamente”.

E ancora:Scudetto? È tutto in mano alla Juventus, ma il Napoli non è da sottovalutare. Non credo nella Roma e nemmeno nel Milan, mentre l’Inter ha perso stupidamente all’Olimpico. È ancora un cantiere ma non ho ancora capito perché de Boer ha utilizzato Jovetic e non Gabigol.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl