DALL'INGHILTERRA - Il suo esonero si avvicina: dopo Guidolin ecco quale allenatore italiano sta per salutare la Premier League!

DALL’INGHILTERRA – Il suo esonero si avvicina: dopo Guidolin ecco quale allenatore italiano sta per salutare la Premier League!


Era arrivano con i migliori propositi e con lo spirito del vincente, e invece la sua avventura in Premier League sta concludersi prima del previsto. Stiamo parlando di Antonio Conte che, secondo i bookies inglesi, è ormai ad un passo dal clamoroso esonero.

Un segnale importante in questo senso è stato il drastico calo delle quote sul licenziamento del tecnico italiano. I tifosi del Chelsea però si sono già detti contrari a questa decisione del presidente del Chelsea, Roman Abramovich, al quale fanno arrivare messaggio del tipo: “Perché mandare via Conte?“.

conteCome detto sono le agenzie di scommesse le fonti che caldeggiano tale eventualità. Attualmente, infatti, Conte è il terzo favorito per il prossimo esonero in Premier League, dietro solo a Slaven Bilic (West Ham) e David Moyes (Sunderland). Dopo sette giornate, il Chelsea si trova al settimo posto in classifica, staccato di sei punti dalla capolista Manchester City. Un cammino che, vista la disastrosa stagione della passata stagione, i tifosi considerano in linea con la rosa a disposizione.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl