Sagramola (ad Brescia): "Morosini? L'interesse dell'Inter c'è, ma il Sassuolo..."

Sagramola (ad Brescia): “Morosini? L’interesse dell’Inter c’è, ma il Sassuolo…”


Rinaldo Sagramola ha parlato a calciomercato.com. L’amministratore delegato del Brescia ha analizzato la situazione di Leonardo Morosini, giovane talento nel mirino di Inter e Sassuolo. Ecco le smorosiniue parole:

“Leonardo sta facendo ottime cose con il Brescia, siamo molto contenti di lui. L’interesse dell’Inter? In estate abbiamo parlato, ma niente di più. Il loro interesse c’è, ma ad oggi non ci sono stati passi in avanti. Leonardo deve proseguire il suo processo di crescita con Brocchi e per noi sarebbe importante tenerlo almeno fino a giugno”.

E ancora: “Il Sassuolo? Abbiamo parlato anche con loro, ma adesso stanno valutando la situazione in quanto hanno investito molto”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl