Macedonia-Italia: Eder si accomoda in panchina, Candreva ritorna titolare?

Macedonia-Italia: Eder si accomoda in panchina, Candreva ritorna titolare?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stasera la Nazionale italiana tornerà in campo in Macedonia per proseguire la corsa al mondiale russo dopo il pareggio casalingo di Torino contro la Spagna di giovedì sera. Ventura ricorrerà a qualche cambio di formazione dopo una prestazione deludente dal punto di vista del gioco e sufficiente solo per la riscossa caratteriale maturata dopo il vantaggio spagnolo. Eder-Nazionale-Italiana

Una presenza interista dovrebbe comunque essere garantita in campo. Se Eder infatti si siederá in panchina per far posto alla coppia Immobile-Belotti, che ben ha fatto con il Torino sotto la guida dello stesso Ventura, così come nei minuti finali della sfida alle Furie Rosse, Candreva dovrebbe riprendere il posto da esterno destro nella linea a 5 di centrocampo. A fargli spazio dovrebbe essere Florenzi, anche se alle sue spalle sembra prendere quota un probabile impiego di Bernardeschi. L’ex laziale resta però strettamente favorito e proverà a riprendersi quella titolarità mai messa in discussione nella precedente gestione di Antonio Conte.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy