Macedonia-Italia: Eder si accomoda in panchina, Candreva ritorna titolare?

Macedonia-Italia: Eder si accomoda in panchina, Candreva ritorna titolare?


Stasera la Nazionale italiana tornerà in campo in Macedonia per proseguire la corsa al mondiale russo dopo il pareggio casalingo di Torino contro la Spagna di giovedì sera. Ventura ricorrerà a qualche cambio di formazione dopo una prestazione deludente dal punto di vista del gioco e sufficiente solo per la riscossa caratteriale maturata dopo il vantaggio spagnolo. Eder-Nazionale-Italiana

Una presenza interista dovrebbe comunque essere garantita in campo. Se Eder infatti si siederá in panchina per far posto alla coppia Immobile-Belotti, che ben ha fatto con il Torino sotto la guida dello stesso Ventura, così come nei minuti finali della sfida alle Furie Rosse, Candreva dovrebbe riprendere il posto da esterno destro nella linea a 5 di centrocampo. A fargli spazio dovrebbe essere Florenzi, anche se alle sue spalle sembra prendere quota un probabile impiego di Bernardeschi. L’ex laziale resta però strettamente favorito e proverà a riprendersi quella titolarità mai messa in discussione nella precedente gestione di Antonio Conte.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl