Ausilio contatta l'agente di Kessie, volontà di anticipare tutti?

Ausilio contatta l’agente di Kessie, volontà di anticipare tutti?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Kessie, centrocampista centrale dell’Atalanta, è stata la grande rivelazione di questa prima parte di stagione con addirittura quattro goal nelle prime tre presenze. Numeri da grande giocatore, se si pensa soprattutto che il giocatore è all’esordio assoluto in Serie A dopo una buona stagione in cadetteria al Cesena.

ausiliothohirPrestazioni che non sono sfuggite a molti, soprattutto a Piero Ausilio, che si è mosso con grande anticipo per battere la concorrenza e cercare di portare il giocatore a Milano. Questo almeno è lo scenario disegnato da calciomercato.com, che parla di un contatto già avvenuto tra il sempre attivo direttore sportivo nerazzurro e l’agente dell’ivoriano, George Atangana.

Un preludio per poter poi iniziare l’assalto nei confronti del club orobico, da sempre fucina di talenti? Probabilmente sì, anche perché ai bergamaschi sono già arrivate diverse proposte, soprattutto da società inglesi, mai restie a spendere cifre esorbitanti, forse anche superiori al dovuto.

 

 

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy