GdS – Migliora Joao Mario: oggi test decisivo e ottimismo nell’aria

L’Inter di Europa League ha dimostrato che senza un giocatore come Joao Mario la squadra non crea, ma essendo la brutta copia rispetto a quella del campionato è tempo di dimenticare Praga e puntare Roma, col portoghese e Brozovic sorvegliati speciali.

joao-mario-empoli

Tutto dipende, come scrive La Gazzetta dello Sport, dalle condizioni del campione d’Europa che ieri ha affrontato tutto il programma differenziato positivamente: se Joao Mario, dopo aver forzato gli ultimi carichi, non avrà fastidio, potrebbe essere tra i titolari contro la Roma.

Emerge ottimismo dall’entourage del portoghese tanto che è arrivata anche la doppia convocazione in nazionale per le sfide con Andorra e Far Oer e dopo la figuraccia di ieri sera anche de Boer appare fiducioso nell’affrontare i giallorossi con la formazione tipo.

Se Joao Mario non dovesse farcela, il suo sostituto sarebbe Marcelo Brozovic, perdonato dopo l’episodio di coppa contro il Be’er Sheva e pronto a prendere il posto del portoghese dopo la punizione inflitta da de Boer.

Impostazioni privacy