Inter, è caccia ai terzini: quattro i nomi in lista

L’Inter cerca terzini: dopo il mancato acquisto nel mercato estivo, Suning cerca di regalare dei nuovi giocatori a De Boer per rinforzare il reparto arretrato. Il tecnico olandese, come rivela Tuttosport, vorrebbe portare a Milano il classe ’95 Tete, laterale destro dell’Ajax e punto fermo della formazione di De Boer quando allenava i lancieri, ma che ora sembra aver perso il posto. Matteo-Darmian-Man-United

Le due piste più calde, però, portano a due giocatori italiani che giocano all’estero: si tratta di Domenico Criscito, giocatore dello Zenit San Pietroburgo già in passato cercato dall’Inter e più volte vicino a vestire la casacca nerazzurra, e Matteo Darmian del Manchester United di Mourinho. Per il primo Ausilio sta monitorando la situazione contrattuale, mentre per l’ex Torino si cercherà di convincere l’allenatore portoghese ad intavolare una trattativa.

Non è impossibile, comunque, che arrivi qualcuno già durante la finestra di gennaio: si cerca di far arrivare già nella sessione invernale Nelson Semedo, terzino destro classe 93′ in forza al Benfica, con cui i nerazzurri hanno già un accordo di massima per una cessione a giugno.

Impostazioni privacy