Eder: “Gli altri stavano meglio, noi dobbiamo lavorare”

Nel post match di Inter-Hapoel Be’er Sheva Eder è intervenuto ai microfoni si Sky a proposito della brutta sconfitta appena rimediata a San Siro.
Ecco le parole dell’attaccante nerazzurro:

Eder gol inter

“Abbiamo avuto delle occasioni nel primo tempo. Il secondo tempo dopo il loro vantaggio siamo calati a livello mentale, è stata un brutta sconfitta. Una vittoria poteva darci fiducia, dobbiamo lavorare molto. Gli altri stavano meglio, abbiamo fatto fatica. Dobbiamo vedere cosa abbiamo sbagliato e impegnarci molto. Siamo dei professionisti, non pensavamo alla partita di domenica, pensavamo ad oggi ma purtroppo è andata così”.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie