De Boer: “Abbiamo sofferto ma ho visto il calcio che volevo. Dobbiamo avere più carattere”

Nel post match di Inter-Hapoel Be’er Sheva Frank de Boer è intervenuto ai microfoni di Sky Calcio commentando così la sconfitta della sua Inter, amareggiato per il pesante ko:

“Solo nei primi 20 minuti non abbiamo giocato bene poi abbiamo controllato la partita. Può capitare di andare in svantaggio ma mai di perdere il controllo. Sono arrabbiato, sono convinto che potevamo segnare prima noi, sono andate così le cose. Spero che potremo migliorare nelle prossime partite. Juventus? Se crediamo in noi stessi e stiamo concentrati potremmo creare occasioni anche domenica. Abbiamo un periodo complicato, bisogna capire che bisogna gestire i calciatori perchè ci sono molte partite e alcuni devono riposare”. 

de boer

“Credevo fosse una buona occasione per chi non ha giocato molto. Ero sicuro che potevamo fare bene. Non potevamo prendere rischi con Miranda, tornato dal Brasile, non era al massimo. Nel lungo periodo ho bisogno di giocatori in forma. Nel futuro ci sarà una squadra fissa ma giocando spesso ci saranno cambi. Sono convinto che tutti possano fare meglio. Brozovic può fare molto meglio ma è stato sfortunato in alcune occasioni. Abbiamo perso la palla facilmente molte volte, dobbiamo migliorare in questo. Ma se ne perdi tanti è difficile creare occasioni e mettere in difficoltà gli avversari. Abbiamo sofferto ma ho visto il calcio che volevo. E’ bello vedere che i ragazzi hanno provato a pareggio, hanno dato tutto in campo”.

Impostazioni privacy