Rinnovo fino al 2020 per Alario: "Farò del mio meglio"

Rinnovo fino al 2020 per Alario: “Farò del mio meglio”


Lucas Alario ha rinnovato con il River Plate fino al 2020. Come scrive Marca, la nuova clausola di rescissione è salita da 15 a 18 milioni di euro.

ALario

La clausola è la più alta nel campionato argentino e se venisse pagata nei prossimi due semestri il River, proprietario del 60% del cartellino dell’attaccante, incasserebbe 10,5 milioni. Alario ad oggi è seguito da Inter, Tottenham, Liverpool, Torino e Benfica.

Ecco le parole del bomber: “Sono molto felice e adesso voglio continuare a dare il massimo per la squadra e per un club che mi ha dato un’opportunità molto grande, mi ha fatto vincere trofei importanti e giocare delle belle partite. La convocazione in Selección? Se uno fa le cose per bene, il River ti permette che si aprano nuove strade. Devo continuare a lavorare con sacrificio e umiltà per dare il mio meglio per il River”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl