TS – Caprari guida il suo Pescara a tinte nerazzurre

Pescara-Inter, match che andrà in scena domenica sera, sarà una gara particolarmente speciale per molti atleti biancoazzurri. Sarà come una prova generale di fronte ai suoi futuri compagni per la talentuosa seconda punta Gianluca Caprari, il prodotto del vivaio romanista già prenotato dall’Inter per la stagione 2017/2018, riporta l’edizione odierna di TuttoSport.

Campagnaro

Il club di Corso Vittorio Emanuele ha acquistato il giovane protagonista della promozione in Serie A con gli abruzzesi lasciandolo ancora un anno a maturare nella massima divisione sotto l’ala protettrice di Massimo Oddo. Pescara, una compagine folta di ex nerazzurri guidata da Hugo Campagnaro, uno dei giocatori voluti da Mazzarri all’Inter dopo averlo allenato alla guida di Sampdoria e Napoli. Cristiano Biraghi invece avrà il compito di fermare Candreva. Completa la pattuglia di ex interisti il giovane attaccante dell’Albania Rey Manaj che però a differenza dei compagni è ancora di proprietà del club nerazzurro: la sua cessione, nell’ambito dell’affare Caprari, è stata a titolo temporaneo.

Vorranno giocare un’ottima partita per farsi notare altri due giocatori del Pescara che sono nei radar degli uomini mercato nerazzurri: il 22enne centrocampista offensivo Valerio Verre e il 19enne difensore Davide Vitturini. Entrambi profili da tenere d’occhio per l’Inter che verrà di Suning che desidera giovani italiani promettenti. Aria da derby invece per gli ex milanisti a partire dall’allenatore Oddo che ha vinto i trofei più importanti della carriera da calciatore con i rossoneri: scudetto, Champions League e Supercoppa europea. Hanno lasciato segni meno importanti con il Milan altri due ex rossoneri ora al Pescara: Bryan Cristante e Alberto Aquilani.

 

Impostazioni privacy