Il giovane Knudsen rinnova fino al 2018: “Sono felice, è una dimostrazione di fiducia”

Prima di passare dall’Inter alla Reggina in prestito, Morten Knudsen, centrocampista danese arrivato in Italia nel 2013, ha rinnovato il proprio accordo con i nerazzurri fino al 2018. Il danese, intervistato da Bold.dk che ha raccolto l’annuncio, spiega quali sono stati a suo dire i motivi che hanno convinto la dirigenza interista a credere ancora in lui:

Inter allenamento 14 maggio 2013 Knudsen Olsen (7)

“Penso sia un buon segno. Non posso dire cosa sta succedendo nelle loro menti, però credo che un rinnovo contrattuale non te lo facciano firmare se non pensino che sei un giocatore utilizzabile un giorno per la prima squadra, oppure uno col quale monetizzare. Poi è la dimostrazione che ho fatto bene la scorsa stagione, quando ho giocato molte partite e ho fatto bene; ho convinto le persone giuste di essere su un buon livello”. 

Adesso per lui c’è l’esperienza alla corte di Karel Zeman, iniziata molto bene con la vittoria nel derby dello Stretto contro il Messina: “Più si gioca, più si apprendono a memoria i meccanismi di gioco e più ti diverti a giocare a calcio. Dovrebbe essere sempre così. Sono molto felice di questo nuovo contratto”.

Impostazioni privacy