Ag. Brozovic: “Marcelo è felice di restare qui. La Juve…”

Entro breve Marcelo Brozovic firmerà il suo nuovo contratto con l’Inter che prevede una clausola per l’estero a 50 milioni e l’ingaggio da 2,5 milioni all’anno più bonus.
L’agente del croato Miroslav Bicanic, ai microfoni di Calciomercato.com ha parlato a proposito della situazione:
“Sì, avrà un nuovo contratto. È contento di restare, conosce la città e ama giocare qui. Il nuovo contratto gli darà ancora più tranquillità, può concentrarsi meglio sul campo. Ora Marcelo sta facendo bene in abrozovicllenamento con la nazionale, è in forma, calmo e pronto per la nuova stagione. De Boer? Marcelo rispetta il nuovo allenatore, farà del suo meglio per soddisfare le sue idee. Hanno avuto poco tempo per conoscersi, ma sono sicuro che mister de Boer saprà impiegarlo bene e tirare fuori il massimo da lui”.
“L’interesse della Juve era reale, ma l’Inter l’ha stoppato. Anche questo dimostra che Brozovic è sulla strada per diventare un top player. Molti club era interessati a lui, ma ora è il passato. È concentrato solo sull’Inter adesso. Chelsea? Il contratto sarebbe stato più alto, ma per Marcelo i soldi non sono tutto. Ha una sfida con l’Inter in Europa League, spera in Champions League nel prossimo anno. Darà il massimo per raggiungere gli obiettivi”.
Impostazioni privacy