Candreva: “Più carichi dopo la sosta. Lavorando insieme diventeremo un grande gruppo”

Antonio Candreva è intervenuto ai microfoni di Inter Channel dopo Inter-Palermo.
Ecco le parole dell’esterno nerazzurro:

Candreva

“Sono qui per far segnare i compagni e per vincere. Oggi non è finita così, dobbiamo lavorare molto. La loro disposizione tattica ci ha messo in difficoltà ma tutte le squadre a San Siro saranno chiuse, dobbiamo trovare il modo di superare le difese avversarie”.

“Lavoriamo da poco tempo insieme ma dobbiamo in fretta capire cosa fare. Siamo professionisti, lavorando con sacrificio faremo il salto di qualità. Giocando insieme diventeremo un grande gruppo. Ringrazio i tifosi, dopo la sosta saremo più carichi”.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie