LIVE MERCATO Gabigol ha firmato con l’Inter: si lavora per tesserarlo subito. Domani visite per J. Mario

20.00 Gabigol non tornerà al Santos, sarà dell’Inter già da questa sessione di mercato. Lo scrive UOL Esporte, secondo cui i nerazzurri hanno pagato 3 milioni in più per avere il giocatore da subito. L’offerta complessiva è salita da 25 a 28 milioni ma l’Inter ha preteso che Gabigol si imbarcasse immediatamente per Milano, senza fare ritorno al Santos.

gabilano

19.15 InterGabigol, la trattativa ancora in corso. Il brasiliano sta per conoscere il suo futuro. I nerazzurri lo vogliono subito, il Santos vorrebbe tenerlo ancora fino a gennaio: la situazione è bloccata. In sostanza: l’Inter vorrebbe pagare il ragazzo per poterlo far giocare immediatamente, non per poi ritrovarlo solo nel 2017. L’alternativa sarebbe quella di lasciare il classe 1996 in Brasile, sottoscrivere un accordo con il Santos e pagarlo direttamente a gennaio. Aggiornamenti nelle prossime ore, parti in costante contatto, riporta gianlucadimarzio.com.

18.30 Si terranno, probabilmente, nella giornata di domani le visite mediche di Joao Mario. Il centrocampista portoghese, atterrato quest’oggi, attorno alle 17, all’aeroporto di Linate, in queste ore sistemerà gli ultimi dettagli del contratto che lo legherà all‘Inter. Lo riferisce Sky Sport. 

 17.30 Gabigol ha già svolto la prima parte delle visite mediche al CONI, subito dopo essere atterrato a Malpensa. Dopo i controlli medici, arriverà anche il momento di un colloquio tra la famiglia del calciatore brasiliano, rappresentata dal padre Valdemir, e la stessa Inter: c’è da decidere quando il giocatore potrà iniziare la sua storia con la società nerazzurra. Se non sarà subito, infatti, Gabigol, inizierà a giocare in Serie A a partire da gennaio. Parti a colloquio, dunque, per decidere gli ultimi dettagli prima di rendere ufficiale la conclusione positiva dell’operazione.

17.00 Joao Mario è atterrato a Milano, all’aeroporto di Linate, pronto per svolgere le visite mediche.

15.30 Ecco il video che vede l’accoglienza dei nerazzurri per il neo1-acquisto nerazzurro Gabigol.

VIDEO:

 

15.05 Anche l’Inter conferma l’arrivo di Gabigol. La società nerazzurra, tramite il proprio account ufficiale rende noto l’arrivo del brasiliano a Malpensa. Atteso anche Joao Mario nelle prossime ore.

gabigol

14.53 Gabigol è arrivato a Milano. L’aereo è atterrato a Malpensa attorno alle 14.20, in anticipo, direttamente da San Paolo. Presente in aereoporto un inviato di SpazioInter.it.

Gabigol

Inizia il lungo pomeriggio di arrivi per l’Inter. Joao Mario e Gabigol infatti sono attesi a Milano per definire gli ultimi dettagli dei contratti che li legheranno alla società neroazzurra. Due importanti rinforzi che andranno a completare la rosa a disposizione di de Boer.

 

Impostazioni privacy