CdS – Jovetic-Fiorentina, ci siamo. Ecco la formula, l’Inter pretende…

Jovetic-Fiorentina, un connubio destinato a tornare una cosa sola, inseparabile, con il montenegrino pronto a vestire nuovamente la maglia viola. Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, viene messo in evidenza l’ormai imminente passaggio del montenegrino a Firenze, dopo un anno in nerazzurro sotto alle aspettative.

Un passaggio che, però, non sembra esser destinato ad aver vita facile. Il motivo? L’Inter è ben contenta di lasciare Jovetic alla Fiorentina con la formula del prestito secco, ma pretende che i viola accettino due compromessi. Ovvero: l’intero ingaggio del giocatore, 2,9 milioni di euro, dovrà uscire interamente dalle case viola; e che il diritto di riscatto o di controriscatto resti nelle mani dei nerazzurri.

jovetic

Insomma, l’Inter concederebbe alla Fiorentina il giocatore con la classica formula del prestito annuale, senza oneri e senza cedole che ne permettano l’acquisto futuro. Il giocatore verrà girato a Firenze per un anno e, a giugno, sarà l’Inter a deciderne le sorti in toto.

Impostazioni privacy