Eder: “Questo è il mio anno, voglio restare e dimostrare quanto valgo. Sulla sconfitta di Verona…”

Tra i protagonisti dell’Inter Night non poteva mancare Eder, l’attaccante della nazionale che ha ben figurato agli Europei. L’ex attaccante della Sampdoria ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti alla Gazzetta dello Sport. L’oriundo ha parlato del suo futuro, sulla sconfitta di Verona e sul nuovo allenatore.

Eder inter 3“È da marzo che sento che dovrei andarmene… Ma sono sempre rimasto tranquillo. Sono sicuro che ci sia tutto per fare bene, anche perché stavolta inizio con la preparazione. Arrivare a febbraio in una nuova squadra non è mai facile – continua Eder -. La sconfitta di Verona? Forse il cambio di allenatore non ha aiutato, ma De Boer giustamente è arrivato con le sue idee e ora sta a noi assimilarle il prima possibile. Sorpresi dalla difesa a tre? No, l’avevamo provata in settimana. Ma non so ancora se col Palermo torneremo a quattro. Di sicuro dobbiamo vincere per regalare una soddisfazione ai nostri fantastici tifosi”.

Non è ancora certa la riconferma di Eder dal primo minuto contro il Palermo. Infatti, a seconda del modulo, l’attaccante sarà in ballottaggio con Candreva o Perisc.

Impostazioni privacy