CdS – Brozovic, Joao Mario e Medel: la situazione del centrocampo dell’Inter

La partita contro il Chievo ha evidenziato le gravi lacune dell’Inter a centrocampo. Gli uomini mercato sono già al lavoro e nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità. Negli ultimi giorni però, è tornato di moda il Fpf, dimenticato nell’ultimo mese di mercato.

Moussa-Sissoko-Newcastle-417604E allora ecco il diktat: prima si vende, poi si compra. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti, Frank De Boer ha dato l’ok all’acquisto di Joao Mario, con prima alternativa Sissoko. Prima di trovare l’accordo con Sporting Lisbona e Newcastle però, bisogna cedere un pezzo pregiato. I nerazzurri farebbero a meno di Brozovic e Jovetic, per cui però non sono arrivate offerte ufficiali.

Capitolo Medel. L’ex ct del Cile Sampaoli ora allena il Siviglia e vorrebbe portare il mediano dell’Inter in Spagna. Per il cileno si tratterebbe di un ritorno. Il prezzo del cartellino però, non sarebbe certamente alto come quello di Brozovic e in più, che piaccia o meno, per caratteristiche il giocatore è unico nel centrocampo dell’Inter. Difficile quindi che si concluda la trattativa.

Impostazioni privacy