IL CALDERONE DEL MERCATO – Cudrado vicino alla Juve. Visite mediche con il Napoli per Diawara

Mancano ormai solamente pochi giorni alla conclusione anche di questa sessione di calciomercato, con le varie società intenzionate a completare le loro rose.

La Juventus, regina incontrastata di questo mercato, sembra ormai ad un passo dal ritorno di Cuadrado, anche se per il momento manca ancora l’accordo definitivo con il Chelsea, squadra che detiene il cartellino del colombiano.

Romagnoli: In casa rossonera era da tanto che non si vedeva un acquisto nel reparto centrale della difesa. L'ex romanista è stato preteso a tutti i costi da Mihaljovic, ma il Milan continua ad avere grossi guai nel reparto arretrato.

Il Torino è alla ricerca di un portiere affidabile e ha fatto un’offerta al Milan per Gabriel, che l’anno scorso era al Napoli. Sempre per quanto riguarda i rossoneri, uno degli obiettivi per il centrocampo è Stambouli, anche se c’è da registrare il rilancio da parte dello Schalke. Il Chelsea ha fatto un tentativo per Romagnoli, ma i rossoneri hanno dichiarato il difensore incedibile.

Mancava solo l’ufficialità e puntualmente è arrivata: Behebeck è passato al Pescara con la formula del prestito, mentre Diawara ha sostenuto le visite mediche con il Napoli. A proposito di ufficialità: alla Fiorentina è ufficiale l’acquisto di Maganjic. La Sampdoria vuole puntellare la difesa con Bianchetti del Verona, mentre il Crotone ha avviato i contatti con l’Empoli per Bittante.

Impostazioni privacy