Joao Mario-Inter, Kia: “L’affare non è ancora chiuso”. E il presidente dello Sporting…

Per vedere Joao Mario all’Inter, o perlomeno saperlo come nuovo giocatore nerazzurro a tutti gli effetti, servirà ancora un po’ di pazienza. Non tutte le ciambelle escono con il buco, e quand’è che una trattativa che si rispetti non abbia anche solo un lieve intoppo? “L’affare non è ancora chiuso ha detto Kia Joorabchian  Maisfutebolsottolineando che questa trattativa necessita di molta pazienza e di qualche ulteriore giorno per definire il tutto.

kia-joorabchian

Il presidente dello Sporting Lisbona, Bruno de Carvalho, non ha dunque trovato l’accordo nei due giorni passati a Milano, a contatto diretto con la dirigenza dell’Inter per trovare l’accordo definitivo per il passaggio di Joao Mario in nerazzurro. Ma ciò non è avvenuto.

Non è da considerarsi un segno eccessivamente negativo, semplicemente il prolungamento della trattativa che avrà modo di concludersi solo a distanza. La sensazione è che nei prossimi giorni si possa comunque mettere un definitivo punto esclamativo all’affare Joao Mario, con il portoghese a disposizione molto presto del tecnico de Boer.

 

Impostazioni privacy