CdS – Joao Mario-Inter, ci siamo: ieri ovazione d’addio con lo Sporting. Ci sarà già con il Chievo?

Manca solo l’ufficialità per vedere Joao Mario con la maglia dell’Inter secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola. L’agente Kia Joorabchian continuerà a trattare per arrivare alla fumata bianca, a questo punto attesa per la prossima settimana visto che ci sono da limare alcuni dettagli fra nerazzurri e portoghesi nonché scegliere la formula definitiva del trasferimento.

Joao Portugal

L’obiettivo rimane quello di averlo a disposizione per l’esordio sul campo del Chievo. Tutto lascia pensare che Joao Mario al Bentegodi ci sarà e che de Boer avrà il primo acquisto della sua era: manca davvero poco per chiudere e c’è aria di grande ottimismo in casa nerazzurra.

Un ulteriore segnale d’addio è derivato dalla commossa ovazione ricevuta dal classe 1993 quando ieri ha lasciato il campo al 90′ nella prima giornata del campionato portoghese con il suo Sporting Lisbona che ha battuto 2-0 il Maritimo: Joao Mario è pronto al grande salto in Italia e i prossimi giorni potranno essere propizi per la chiusura dell’affare.

Impostazioni privacy