Spuntano nomi su nomi: dall’Inghilterra si parla addirittura di Eriksen

Inter e Juventus sono già impegnate nella corsa a Gabigol e in una plausibile trattativa per Brozovic, ma i loro destini possono incrociarsi ulteriormente sul mercato, stando almeno a quanto proviene dall’Inghilterra, più precisamente dal Telegraph, che parla di un interessamento di ambedue le compagini per il gioiellino danese del Tottenham Eriksen.

de boerIl forte trequartista infatti, classe 1992, ha chiesto un sostanzioso aumento di ingaggio alla dirigenza degli Spurs, che però al momento non ha offerto segni di apertura, soprattutto nel momento in cui gran parte dei soldi della società sono stati investiti per la costruzione del nuovo impianto di gioco. Il malcontento del giocatore può creare una ghiotta occasione di mercato, apprezzata ovviamente sia dai nerazzurri che dai bianconeri.

In particolar modo l’Inter potrebbe trovarsi avvantaggiata in un’ipotetica trattativa per la presenza in panchina di de Boer, che ha svezzato e lanciato il ragazzo nel grande calcio ai tempi dell’Ajax, traendone evidente giovamento e ottimi risultati. La sua presenza potrà essere un catalizzatore? Oppure siamo nell’ambito vasto del fantamercato?

 

Impostazioni privacy