IL CALDERONE DEL MERCATO – Napoli vicino a Rog. Tentativo Sassuolo per Saponara

Non manca molto alla chiusura del calciomercato, che in questi ultimi giorni sta entrando nella fase più calda, considerato anche che fra una settimana comincia il campionato.

Il Napoli continua l’inseguimento a Marko Rog per completare la batteria dei centrocampisti, mentre per l’attacco dovrà dire forse addio ad Icardi, sempre più vicino al rinnovo con l‘Inter che però avverrà solamente ad ottobre. Sempre per quanto riguarda la squadra di De Laurentiis, per il mercato in uscita da segnalare David Lopez vicino al trasferimento in Spagna, all’Espanyol per la precisione, mentre De Guzman è richiesto dal Chievo. Sempre a proposito della formazione clivense, è ufficiale il passaggio di Lazarevic al Karabukspor.

sampdoria-cassanoIl Sassuolo, che qualche giorno fa ha ceduto Sansone al Villarreal, ha chiesto informazioni all’Empoli per Saponara, mentre il Pescara ha trovato l’accordo con il PSG per Behebeck: ora manca solamente l’ok definitivo del giocatore.

Colpo in prospettiva per la Lazio che ha preso il giovane difensore Luiz Felipe. Alla Samp da monitorare ancora la situazione di Cassano, che si è allenato nuovamente a parte: il Bari sogna un clamoroso ritorno a casa di FantAntonio.

Per quanto riguarda il mercato estero, infine, Januzaj è passato in prestito dal Manchester United al Sunderland, mentre il Leganes ha avviato i primi contatti per Osvaldo. Il Villarreal continua a fare la spesa in Italia: dopo gli arrivi di Sansone e Soriano, gli spagnoli ci provano anche per Mario Gomez della Fiorentina.

Impostazioni privacy