TS – Il sogno è un regista ma piace anche Bazoer, pupillo di de Boer ai tempi dell’Ajax

Secondo il quotidiano torinese Tutto Sport mancano solo 7 giorni al delinearsi del mercato. Prima di lanciare l’assalto definitivo al cuore della rosa nerazzurra, il centrocampo, Frank de Boer ha chiesto di poter valutare la squadra in questi giorni e soprattutto nelle due amichevoli. Poi sarà tour de force per Ausilio.

Il sogno è un regista, un centrocampista dai piedi vellutati che detti ritmi e tempi da affiancare, nel 4-3-3, a Kondogbia e Brozovic. Però non è detto che il mister orange non si possa affidare a Gary Medel. Il pitbull nerazzurro potrebbe essere lo sradicapalloni necessario al gioco dell’Inter.

Joao Marios 3

In questo caso l’attenzione virerebbe su una mezz’ala e gli occhi sarebbero tutti puntati su Bazoer e Joao Mario. Al neo allenatore piacerebbe e non poco poter allenare un giocatore che ha svezzato e fatto esplodere lui. Sarebbe un ottimo acquisto e una straordinaria possibilità da alternare a Brozovic o Banega.

Non si spegne neppure l’interesse per Joao Mario, tanto caro al Suning, ma la richiesta dai 35 milioni in su dello Sporting, potrebbe complicare le cose. Tutto è rimandato a lunedì.

Impostazioni privacy