Pres. Santos: ”Leicester su Gabigol? No, il suo entourage mente!”

Lui concentratissimo sulle Olimpiadi di Rio per cercare di ottenere la medaglia più ambita con la maglia del suo Paese, il resto del Mondo parla di quello che potrà essere il suo futuro dopo l’esperienza dei Giochi. Stiamo parlando di Gabigol, astro nascente del calcio carioca che all’età di 19 anni sta già altamente facendo parlare di sè dopo una sola stagione da protagonista con la maglia del Santos.

GABIGOL

A mettere a tacere parte delle insistenti voci di mercato che lo riguardano ci ha pensato direttamente il patron del club Modesto Roma. Il proprietario del club brasiliano ha attaccato duramente il procuratore del giocatore Wagner Robeiro, accusandolo di mentire e fare una sorta di gioco al rialzo sul giocatore. La parte incriminata riguarda la presunta offerta arrivata da Leicester per il pagamento del cartellino del giocatore che era stata stimata sui 27 milioni di euro.

Tutto falso! tuona il presidente infastidito dal gioco al rialzo del procuratore. ”Le offerte che abbiamo ricevuto riguardano solo Inter e Juventus. Abbiamo girato tutto alla famiglia del ragazzo che avrà l’ultima parola sul futuro che comunque ad oggi è rappresentato dalle due proposte italiane”.

Impostazioni privacy