IL CALDERONE DEL MERCATO – Ranieri rinnova con il Leicester, Zaza verso il Chelsea per arrivare a Matic

La giornata di oggi è iniziata con il rinnovo di Ranieri. Il tecnico italiano, che l’anno scorso ha compiuto un miracolo vincendo la Premier, prolungherà l’accordo con il club inglese fino al 2020. Ranieri guadagnerà 3,5 milioni di euro a stagione.
Secondo il Times, l’Arsenal ha fallito tutte le trattative per i rinnovi di Ozil e Sanchez.

Simone Zaza

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe offrire Zaza al Chelsea per arrivare Matic. Il giocatore, considerato incedibile da Antonio Conte, preme per andare via. Mentre il Wolfsburg insiste con Beppe Marotta per avere l’attaccante. Il Napoli è tornato alla carica per Amadou Diawara. Gli azzurri offriranno al Bologna circa 14 milioni di euro più uno legato ai bonus.
Secondo Il Corriere dello Sport, la Roma ha avviato una trattativa per Sten Kums, regista del Gent che piace anche al Napoli.

Il Torino ha momentaneamente bloccato la cessione di Gaston Silva, terzino sinistro classe ’94. Con Molinaro attualmente indisponibile, Sinisa Mihajlovic non vuole privarsi del calciatore uruguaiano che aveva già definito l’accordo col Pescara.

Impostazioni privacy