Everton, caccia ad un difensore centrale: nel mirino di Koeman anche un nerazzurro

La Premier League chiama Murillo. Il giovane difensore nerazzurro, autore di un’ottima prima stagione, è entrato nelle mire dell’Everton. L’allenatore degli inglesi Ronald Koeman ha fretta di chiudere dopo la cessione di Stones al Manchester City.

I ‘Toffes’ sono chiamati ad accelerare per rinforzare il prima possibile il reparto arretrato. Il sogno rimane Koulibaly, ma le resistenze del Napoli e la concorrenza agguerrita del Chelsea hanno persuaso l’ex Southampton a guardare anche verso altre direzioni. Murillo HB

Alcune di esse portano sempre in Italia dove sul taccuino della compagine di Liverpool sono infatti finiti i nomi di Murillo Rugani. Per ora si parla solo di interesse e bisognerà vedere da qui a fine mercato su l’Everton farà sul serio per arrivare al difensore colombiano dell’Inter che ora sta rappresentando una grande coppia con Miranda.

Per convincere i nerazzurri ci vorrà una richiesta alta in termini economici per cercare di stuzzicare la voglia di vendere da parte dei dirigenti di Corso Vittorio Emanuele che, ad oggi, valutano il giocatore incedibile.

Impostazioni privacy