Sky – Inter, de Boer favorevole a proseguire anche la trattativa per Gabigol: le ultime

In attesa dell’ufficialità, sembra comunque che l’arrivo di Frank de Boer non andrà a rivoluzionare le idee di mercato già avviate dall’Inter nelle ultime settimane. Il nuovo tecnico olandese avrebbe promosso sia il profilo di Luiz Gustavo che quello di Gabigol.

Coach Frank de Boer of Ajax during the Dutch Eredivisie match between Ajax and FC Utrecht at the Amsterdam Arena on april 17, 2016 in Amsterdam, the Netherlands(Photo by VI Images via Getty Images)

De Boer si è detto favorevole ai due nomi proposti, anche perchè su Gabigol c’è un retroscena che è stato svelato dalla redazione di SkySport: sembra che de Boer stimi tantissimo il giovane attaccante brasiliano, al punto da averlo richiesto già all’Ajax negli anni passati.

Nella società di Amsterdam però non c’erano le risorse economiche per potersi permettere il suo acquisto ma ora, dopo essere sbarcato a Milano, il desiderio di allenare il talento del Santos potrebbe essere immediatamente esaudito. Resta una trattativa non semplice per via dei costi e della concorrenza ma i nerazzurri continueranno a lavorarci.

Impostazioni privacy