Inter sotto assedio: due squadre inglesi si contendono Brozovic

Non sono finiti i problemi dell’Inter. Dopo aver dovuto rispedire al mittente le offerte del Napoli per Icardi, aver dovuto gestire Wanda Nara, aver chiuso il rapporto con l’allenatore Mancini a 13 giorni dall’inizio del campionato, ora tocca alla grana Marcelo Brozovic.

MILAN, ITALY - NOVEMBER 22: Marcelo Brozovic of FC Internazionale Milano celebrates his goal during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 22, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il centrocampista croato, infatti, è molto richiesto in Inghilterra. Secondo quando riporta la Gazzetta dello Sport, Liverpool e Arsenal starebbero preparando delle offerte che toccherebbero i 30 milioni di euro. La nuova proprietà ha sempre dichiarato incedibili i propri gioielli, ma Brozovic non sembra essere al centro del progetto. Quindi l’Inter potrebbe decidere di privarsi del giocatore.

Probabilmente le indicazioni sulla scelta di cedere o no Marcelo non arriveranno dal nuovo tecnico, visto che Suning ha proposto il rinnovo di contratto a Roberto Mancini specificando con il pennarello rosso che l’allenatore non deve fare mercato. Difficile pensare quindi, che De Boer (salvo sorprese) possa porre veti.

Impostazioni privacy