LIVE Mancini non è più l’allenatore dell’Inter, arriva la rescissione: domani De Boer sarà a Milano

00.40 L’esperto di mercato della Gazzetta, Carlo Laudisa, conferma le indiscrezioni degli ultimi minuti, facendo però sapere anche che Frank De Boer sarà domani a Milano per firmare con l’Inter: pronto un contratto triennale con i nerazzurri.

23.51 E’ ormai finita l’avventura di Roberto Mancini all’Inter. Il tecnico jesino ha da poco firmato la rescissione di contratto con i nerazzurri: il tecnico non ha preso bene l’epilogo della vicenda anche se era inevitabile dopo i malumori delle ultime settimane. Varie fonti parlano di un Mancini particolarmente triste amareggiato per come è andata questa seconda avventura a Milano: lo riporta la redazione di Tuttomercatoweb.com.De Boer

21.24 Arrivano ulteriori aggiornamenti dalla redazione di SkySport: la decisione sull’addio del tecnico sarebbe stata presa da Thohir in persona visto il rapporto con il Mancio deteriorato ormai da mesi. L’unico nome al momento in lista come successore è proprio quello dell’allenatore olandese per il quale ci sono già stati dei contatti nei giorni scorsi: domani potrebbe essere ufficializzata la risoluzione di Mancini.

20.07 In caso di addio del tecnico jesino, ipotesi ormai più che probabile, il nome per la panchina dovrebbe essere quello di Franck De Boer, al momento favorito su Leonardo, vicino nelle ultime ore alla panchina dell’Olympiakos.

19.54 Le tensioni tra l’InterRoberto Mancini sarebbero diventate decisamente troppe: i rispettivi avvocati sono al lavoro in queste ore per trovare la soluzione migliore, si va verso l’addio dell’allenatore con una buonuscita, visto che la situazione sembra in questo momento difficile da ricomporre, riferisce Gianluca Di Marzio.

 

Impostazioni privacy