Sei qui: Home » News Inter » IL CALDERONE DEL MERCATO – Lazio alla ricerca del sostituto di Candreva, Jesè va al PSG

IL CALDERONE DEL MERCATO – Lazio alla ricerca del sostituto di Candreva, Jesè va al PSG

Un’altra giornata di calciomercato è giunta al termine.

Partiamo dalla Lazio: i biancocelesti cercano il sostituto di Candreva. Sembra essere tramontata la pista Thauvin, si punta quindi al Papu Gomez. I biancocelesti vogliono rinforzare anche il centrocampo: si pensa a Rincon del Genoa. Spostandoci all’altra squadra laziale, la Roma ha ufficializzato il riscatto di Salah dal Chelsea, dopo che ieri ha acquistato il difensore Fazio. Ma i giallorossi non si fermano e sono alla ricerca di un altro difensore: si tratta di Vermaelen del Barcellona, ma c’è ancora distanza con i blaugrana sulla formula del trasferimento.

La Juventus valuta la cessione di Zaza: l’unica offerta al momento proviene dal Wolfsburg. Il Napoli ha praticamente preso Zielinski e Sportiello, ma lavora anche in uscita: David Lopez verso il Betis Siviglia. Il Genoa intanto è vicino a Barba dell‘Empoli, mentre la Fiorentina prova insistentemente ad arrivare a Rekik del Marsiglia.

LEGGI ANCHE:  Ronaldo da brividi: le parole sul suo rapporto con l'Inter

Lukaku

Il Bologna potrebbe cedere Mounier, sul quale c’è il forte interesse del Crotone, mentre la Viola potrebbe cedere Mario Gomez, su cui ci sono Barcellona e Borussia Dortmund.

Mercato estero: Conte, dopo le parole di pochi giorni fa, fa un passo indietro e afferma che Diego Costa è felice di restare al Chelsea. Intanto il blues sono vicini all’acquisto di Lukaku per ben 80 milioni, e continuano il pressing su Koulibaly del Napoli. Il Real Madrid è fermo sul mercato e intanto cede Jesè Rodriguez al PSG per 25 milioni. Infine il Manchester City, dopo aver ufficializzato Sane, ha ufficializzato anche Gabriel Jesus: operazione da 34 milioni di euro.