GdS – Icardi e i segnali d’amore all’Inter. Napoli più lontano, ma il rinnovo…

Mauro Icardi è un tipo imprevedibile, ma anche un ragazzo di appena 23 anni che si sta costruendo una famiglia, con una manager, Wanda Nara, che forse ha rischiato di fargli fare un passo troppo grande tirando la corda contro l’Inter, con il passaggio al Napoli sempre più lontano.

Neri come la Notte, Azzurri come il Cielo e D’oro come le Stelle, #PazzaInter, #PazziComeMe” questo era il messaggio di Mauro Icardi postato ieri su Twitter, il social che permette quest’anno di vedere una nuova fase del calciomercato, cioè quella dove Wanda pretende la luna e l’Inter risponde picche.

La Gazzetta dello Sport scrive che dopo le recenti polemiche della moglie del giocatore i due devono un attimo capire cosa far da grandi, col segnale di disgelo arrivato dopo aver fatto impennare il valore di Icardi, erede designato di Gonzalo Higuain, pronto a sfiorare i 70 milioni di valutazione ma con un contratto inferiore a Kondogbia.

Il gruppo Suning appare molto più attento di quello che l’esterno percepisce, sa bene che rinnovare un contratto adeguato lo scorso anno creerebbe un effetto boomerang, con i vari Brozovic e Perisic pronti a batter cassa subito dopmauro_icardi_wanda_narao Maurito. Perciò la nuova società ha precisato che Icardi avrà sì un adeguamento, ma lo avrà a fine mercato e alle cifre proposte da Zhang e non quelle proposte da Wanda, che punta ad avere 5 milioni di solo salario più 1,4 di diritti d’immagine, pareggiando l’offerta di De Laurentiis di 6,5 milioni.

Altro segnale: Manolo Gabbiadini, che era stato inserito nella trattativa come possibile contropartita tecnica, ha appena confermato l’affitto del suo appartamento a Napoli.

Impostazioni privacy